Pagine

venerdì 6 giugno 2014

L'Italia sarà la nuova Cina: CE LO CHIEDE L'EUROPA

Il 2 giugno 2014, mentre Renzi e Napolitano erano "impegnati" nella tradizionale parata per la festa della Repubblica, i tecnocrati della Commissione Europea hanno pubblicato le loro dettagliate raccomandazioni per l'Italia riguardo al 2014 e al 2015 (trovate il documento originale a questo link). 


L'Europa ci chiede in primo luogo di ridurre il debito, riducendo la spesa pubblica e portando a compimento quello che viene definito un "ambizioso piano di privatizzazioni". Ai tagli alla spesa, cioè ai beni e servizi pubblici essenziali a cui avremmo diritto in quanto cittadini italiani, dovranno quindi affiancarsi svendite di asset pubblici, al semplice scopo di fare cassa. Del resto lo dimostra il clamoroso e attualissimo caso Rai Way, che abbiamo analizzato in questo articolo, davvero emblematico in questo senso.

Ma preparatevi, perchè questo era solo l'inizio. Poco più avanti nella lettura ci viene raccomandato di "trasferire ulteriormente il carico fiscale dai fattori produttivi ai consumi, ai beni immobili e all'ambiente". L'Europa ci chiede quindi, traducendo, di aumentare, tra le altre tasse, IMU e IVA. Ciò al fine di poter detassare il lavoro, manovra che andrà a vantaggio soprattutto delle grandi aziende che si vedranno diminuire il costo della manodopera. Misure come questa ci vengono presentate come necessarie per acquisire una maggiore competitività, e vanno a braccetto con la recente legittimazione del precariato a vita messo in opera proprio dal Governo Renzi (ne avevamo parlato in questo articolo). Peccato però che non siamo certo noi comuni mortali i beneficiari della tanto decantata competitività al ribasso, anzi. Ma andiamo con ordine. Per capire meglio questo punto, basta proseguire oltre nella lettura. 

Prima però, apriamo una breve parentesi su altre gentili richieste dell'Europa al nostro Paese. Non aumenteranno infatti soltanto IMU e IVA, l'Europa ci chiede anche di "riesaminare la portata delle agevolazioni fiscali dirette e allargare la base imponibile, soprattutto sui consumi" oltre che di "vagliare l'adeguamento delle accise sul diesel a quelle sulla benzina". In altre parole, meno agevolazioni, maggiori imposte, accise sul diesel da aumentare ai livelli di quelle sulla benzina. Ma non è tutto: l'Europa ci chiede anche di "sviluppare ulteriormente il rispetto degli obblighi tributari", altro che abolire Equitalia! Del resto, ci aveva già pensato il Governo Renzi, lo scorso 27 maggio, a bocciare la proposta di abolizione di Equitalia presentata dal Movimento 5 Stelle. Su questo punto, nulla di nuovo, una semplice conferma. 

Ma torniamo al problema lavoro e competitività. Continuando nella lettura, troviamo un altro punto interessante. L'Europa ci chiede di valutare entro la fine dell'anno gli effetti delle riforme del mercato del lavoro (vedi Decreto Poletti, il vecchio Job Act a cui abbiamo rimandato poco sopra), valutando in particolare, tra le altre cose, la capacità che queste avranno avuto nel facilitare le procedure di licenziamento e nel miglioramento della competitività del costo del lavoro, addirittura "valutando la necessità di ulteriori interventi". L'Europa poi ci chiede, genericamente e astrattamente, di adoperarci "per una piena tutela sociale dei disoccupati", ma ricordandoci subito dopo, molto più concretamente, che questo va fatto "limitando tuttavia l'uso della cassa integrazione guadagni per facilitare la riallocazione dei lavoratori". Paradossale, non trovate? Ma non è finita qui! L'Europa ci chiede anche di "intervenire concretamente per aumentare il tasso di occupazione femminile, adottando entro marzo 2015 misure che riducano i disincentivi fiscali al lavoro delle persone che costituiscono la seconda fonte di reddito familiare". Letta così potrebbe addirittura sembrare un qualcosa di positivo, ma in realtà significa semplicemente che il governo dovrà abolire le detrazioni fiscali per il coniuge a carico, che per i tecnici di Bruxelles sono meri disincentivi fiscali al lavoro.

Cerchiamo di fare un attimo il punto. Il Decreto Poletti consente al datore di lavoro di licenziare il dipendente senza penali e senza necessità di giusta causa nell'arco di ben tre anni dall'inizio del rapporto di lavoro. Nella stragrande maggioranza dei casi quindi, un lavoratore verrà lasciato a casa appena prima dello scadere dei tre anni, e sarà costretto a ricominciare a cercarsi un nuovo lavoro, accettando anche incarichi che non rispecchino la sua formazione e le sue esigenze, pur di portare a casa il pane per altri tre anni. Tutto questo mentre ai cassintegrati verrà ridotto l'uso della cassa integrazione per "facilitare la riallocazione dei lavoratori", per cui di fatto si troveranno anch'essi a competere per un posto, un qualsiasi posto, insieme a tutte quelle donne per cui verranno aboliti gli assegni per coniuge a carico. Peccato che in un momento come questo, in cui la disoccupazione ha raggiunto i livelli più alti dal 1977 (13,6%, 46% tra i giovani), di tutto ci sarebbe bisogno, tranne che di "incentivare" a lavorare ancora più persone togliendo loro sussidi alternativi. Queste persone infatti andranno immancabilmente a ingrossare le fila dell'esercito di disoccupati che lotta per un posto di lavoro qualsiasi pur di rimanere a galla, accettando salari sempre più bassi, senza prospettive di futuro a lungo termine. 

Saremo sempre più poveri e abbandonati, dato che per ridurre la spesa pubblica di fatto ci verranno negati, come appena spiegato, sussidi e servizi essenziali. E nello stesso senso, verso una progressivo impoverimento della popolazione, andranno anche gli aumenti sulla tassazione di beni immobili e consumi. Tutto ciò mentre gli unici beneficiari di simili manovre saranno le grandi multinazionali, che potranno sfruttare un costo del lavoro reso molto più basso dalla detassazione, dalla guerra tra poveri per assicurarsi un posto di lavoro a qualsiasi retribuzione e dalla progressiva distruzione dei diritti dei lavoratori. A questo punto quindi l'intento dell'Unione Europea appare chiaro: con le manovre che ci vengono imposte, il destino del nostro Paese è quello di diventare una sterminata fucina di manodopera a basso costo a disposizione della multinazionale di turno, che poi esporterà i beni a buon mercato così prodotti nei Paesi ricchi. Tra i quali, evidentemente, non rientreremo più. Ci trasformeranno in un Paese del terzo mondo. Come in Cina, un operaio non potrà più permettersi di acquistare neppure ciò che lui stesso, con il suo lavoro, avrà contribuito a produrre.

E per concludere, se nonostante tutto vi sentite ancora rassicurati dall'atteggiamento decisamente ambiguo del Premier Renzi, che non perde occasione per ripetere che lui l'Europa la vuole cambiare, vi invitiamo a dare un'occhiata a questo articolo, in cui abbiamo descritto le enormi differenze tra le dichiarazioni di Renzi precedenti al suo primo incontro con la Merkel, e ciò che invece le ha detto di persona, rassicurandola sul diligente rispetto di tutte le regole e i vincoli europei da parte del nostro Paese. Non è un segreto, del resto, che nel DEF di aprile il governo Renzi si sia impegnato a raggiungere il pareggio di bilancio entro il 2016, nè tantomeno è un segreto che Renzi abbia più volte dichiarato di voler rispettare il Fiscal Compact. Ma se ancora non vi basta, riportiamo il tweet del ministro dell'economia Padoan in risposta alle raccomandazioni della Commissione di cui abbiamo parlato in questo articolo. Ecco il testo: ''La Commissione Ue apprezza riforme italiane. Debito alto, lo sapevamo: acceleriamo riforme e privatizzazioni per ridurlo in modo sostenibile''.

Insomma, ci aspettano tempi bui, questo ve lo avevamo già anticipato in altri articoli. E temiamo che finchè l'Italia sarà costretta a sottostare alle cosiddette "raccomandazioni" delle istituzioni europee, che non hanno evidentemente a cuore gli interessi di noi cittadini, ma solo di grandi gruppi industriali, lobbies e banche, non potrà che andare peggio. E' necessario capire e denunciare il più possibile l'assurdità di questo sistema e combattere perchè il nostro Paese possa finalmente riottenere la sovranità monetaria, economica e politica. Non ci sono alternative, o meglio, l'alternativa è solo una: diventare la nuova Cina. Sinceramente, noi preferiremmo la prima opzione. E voi?

100 commenti:

  1. Bellissimo articolo che schematizza ottimamente il quadro disastroso che i tecnocrati di Bruxelles hanno preparato per il Bel Paese...

    RispondiElimina
  2. Ci troviamo in una situazione assurda, quella di essere assoldati a potenze economiche straniere con l'appoggio dei nostri governanti.
    Non c'è più futuro.
    Poveri giovani.
    D'altronde Letta ne era a conoscenza di tutto ciò, ma non potendo dire altro, si è limitato a spiegarlo con tre parole: "Andate all' estero".
    Purtroppo ci hanno messo in una condizione tale, che non c'è alcuna altra alternativa.

    RispondiElimina
  3. Italiani...mi sembra strano,che tutto questo voi non sapevate nulla...io ve l'ho anche scritto su facebook..che dopo le elezioni europei l'europa ,schiavizava L'ITALIA..ringraziate a tutti quelli che hanno votato il PD.e il PDL...dite grazie a RENZi..del bel servito che vi ha dato.

    RispondiElimina
  4. Opportunità per il prestito facile e veloce
    Siete alla ricerca di un prestito per far rivivere le vostre attività,
    la realizzazione di un progetto, per comprare un appartamento,
    bisogno di un capitale da investire, ma purtroppo la banca ti chiede
    condizioni per le quali si è in grado di soddisfare. Ora più
    preoccuparsi di nulla, un servizio finanziato da privati ​​e molto veloce
    efficiente può aiutare dando prestiti, tuttavia,
    non esitate, ti ho portato a contattare il signor Lopez Kieson mail a
    per dirgli l'importo del vostro prestito e il vostro termine
    Rimborso CONTATTO: Contattato se si
    hanno bisogno
    Alla fine ho passato il messaggio per aiutare chi ha bisogno
    e-mail gontier.michel@outlook.com

    RispondiElimina
  5. Opportunità per il prestito facile e veloce
    Siete alla ricerca di un prestito per far rivivere le vostre attività,
    la realizzazione di un progetto, per comprare un appartamento,
    bisogno di un capitale da investire, ma purtroppo la banca ti chiede
    condizioni per le quali si è in grado di soddisfare. Ora più
    preoccuparsi di nulla, un servizio finanziato da privati ​​e molto veloce
    efficiente può aiutare dando prestiti, tuttavia,
    non esitate, ti ho portato a contattare il signor Lopez Kieson mail a
    per dirgli l'importo del vostro prestito e il vostro termine
    Rimborso CONTATTO: Contattato se si
    hanno bisogno
    Alla fine ho passato il messaggio per aiutare chi ha bisogno
    e-mail gontier.michel@outlook.com

    RispondiElimina
  6. Buongiorno è giusto per condividervi una gioia con il suo farli molto a lungo io sono alla ricerca di un prestito senza ottenerlo ma un giorno ho visto la pubblicazione di signore in che ha appena ottenuto pronto senza alcuna costrizione si è succo questa gioia io volevano dividere con voi ecco la sua mail: thomatrogartch@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Buongiorno è giusto per condividervi una gioia con il suo farli molto a lungo io sono alla ricerca di un prestito senza ottenerlo ma un giorno ho visto la pubblicazione di signore in che ha appena ottenuto pronto senza alcuna costrizione si è succo questa gioia io volevano dividere con voi ecco la sua mail: thomatrogartch@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%>. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%.. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese,- se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Avete bisogno di un prestito? Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Jane Alison, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattarci oggi via e-mail all'indirizzo: (saintloans@hotmail.com)

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Anita, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (jonesanita48@gmail.com)

    RispondiElimina
  13. Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: 24hourloanservice2011@gmail.com

    RispondiElimina
  14. avete bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette, comprare una macchina, costruire una casa, completare un progetto, avviare un business? tutto ciò che è avete bisogno di un prestito per, MR EHIS MACAULAY qui per voi. quest'uomo mi ha concesso un prestito entro 5 ore a punto del mio bisogno. contattarlo ora per il prestito tramite ehism94@gmail.com

    RispondiElimina


  15. Sei alla ricerca di un prestito? prestito personale, mutuo casa, prestito auto, prestiti agli studenti, prestito di consolidamento debiti, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc .. o hai stato rifiutato un prestito da una banca o un istituto finanziario per qualsiasi motivo. Io sono un ferdinand Leo, un creditore privato, prestiti alle imprese e gli individui in un basso tasso di interesse e conveniente di tasso di interesse del 2%. se interessato? Contattaci oggi a Ferdinandleofinance@gmail.com, e ottenere il prestito di oggi va bene ..

    RispondiElimina
  16. Ciao,
    Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
    Per ulteriori informazioni contattare gentilmente

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  17. Hai bisogno di un prestito urgente da un creditore privato stimabile vi garantirà un denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Prendi i tuoi soldi entro 5 ore. Sono il suo Macauley, un uomo d'affari e anche un creditore privato. Vorrei stabilire una succursale delle mie attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un uomo d'affari importante lì. Io do in prestito tasso di interesse del 2%. scrivere a me tramite questa email ehism94@gmail.com

    You need an urgent loan from a reputable private lender will grant you a stress-free money? If yes, then you are in the right direction. Get your money within 5 hours. I'm EHIS Macauley, a businessman and even a private lender. I would like to establish a branch of my activities in your country, if you can connect to me with a major businessman there. I give out at 2% interest rate loan. write to me through this email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Attenzione !!! Offerta di prestito

    Io sono il signor Rashide Abdulahi un prestito creditore privato. ci viene dato tutti i tipi di prestito, diamo i prestiti a basso tasso di interesse del 3% e buone condizioni di lavoro, se avete bisogno di un prestito per affari o per pagare le bollette, allora vi consigliamo di contattarci per rendiamo qualità servizi che vi farà soddisfatti. e-mail: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com

    Servizi di prestito disponibili includono:
    ================================
    * I prestiti commerciali.
    *Prestiti personali.
    * Business Prestiti.
    * Investimenti Prestiti.
    * Sviluppo prestiti.
    * Acquisizione prestiti.
    * Crediti di costruzione.
    * Prestiti commerciali e molti di più:

    rendiamo tutti i tipi di prestito in buoni servizi, contattateci via e-mail: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com
    Grazie
    Mr Rashide

    RispondiElimina
  19. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    do you need an urgent loan from a reputable private lender will grant you a stress-free money? If yes, then you are in the right direction. Get your money within 5 hours. I'm EHIS Macauley, a businessman and even a private lender. I would like to establish a branch of my activities in your country, if you can connect to me with a major businessman there. I give out at 2% interest rate loan. write to me through this email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Buon giorno a tutti.

    Offriamo prestiti ai privati come pure le organizzazioni che hanno intenzioni di case e istituzioni rinnovamento, consolidamento del debito, rifinanziamento e anche stabilimento di abiti d'affari.

    Diamo fuori di prestito in qualsiasi valuta.

    * Stai spremuto finanziariamente?
    * Non si cercano fondi per pagare i crediti e debiti?
    * Ti ricorrere a finanziamenti per impostare la propria attività?
    * Avete bisogno di prestiti privati o commerciali per vari scopi?
    * Ti ricorrere a prestiti per realizzare progetti di grandi dimensioni?
    * Non si cercano finanziamenti per vari altri processi?

    Offriamo i seguenti tipi di prestiti:

    * I prestiti commerciali.
    *Prestiti personali.
    * Business Prestiti.
    * Investimenti Prestiti.
    * Sviluppo prestiti.
    * Acquisizione prestiti.
    * Crediti di costruzione.
    * Prestiti commerciali e molti di più:

    Se siete interessati a ottenere un prestito dalla nostra azienda gentilmente tornare a noi con questo indirizzo email: {russell.credit40@gmail.com}

    I migliori saluti!!!

    John Ahmed

    RispondiElimina
  21. Buon giorno a tutti.

    Offriamo prestiti ai privati come pure le organizzazioni che hanno intenzioni di case e istituzioni rinnovamento, consolidamento del debito, rifinanziamento e anche stabilimento di abiti d'affari.

    Diamo fuori di prestito in qualsiasi valuta.

    * Stai spremuto finanziariamente?
    * Non si cercano fondi per pagare i crediti e debiti?
    * Ti ricorrere a finanziamenti per impostare la propria attività?
    * Avete bisogno di prestiti privati o commerciali per vari scopi?
    * Ti ricorrere a prestiti per realizzare progetti di grandi dimensioni?
    * Non si cercano finanziamenti per vari altri processi?

    Offriamo i seguenti tipi di prestiti:

    * I prestiti commerciali.
    *Prestiti personali.
    * Business Prestiti.
    * Investimenti Prestiti.
    * Sviluppo prestiti.
    * Acquisizione prestiti.
    * Crediti di costruzione.
    * Prestiti commerciali e molti di più:

    Se siete interessati a ottenere un prestito dalla nostra azienda gentilmente tornare a noi con questo indirizzo email: {russell.credit40@gmail.com}

    I migliori saluti!!!

    John Ahmed

    RispondiElimina
  22. Vorresti ottenere un prestito oggi da un creditore privato autenticamente licenza? in tal caso, la fortuna è dalla vostra parte, perché se state leggendo questo annuncio, allora è solo una questione di ore che il vostro prestito arriverà il vostro conto in banca oggi. Io sono il suo Macauley, un importante uomo d'affari e un creditore privato. io sono il creditore che cambierà la vostra storia e terminare la lunga ricerca di una soluzione per le vostre preoccupazioni finanziarie. che si tratti di un prestito per pagare le bollette, cancellare i debiti, costruire una casa, comprare una macchina, avviare un business, ulteriormente la vostra istruzione o un prestito per effettuare o completare un progetto in corso. qualunque sia l'importo. tutto ciò è che avete bisogno di un prestito per, io sono qui per salvare il giorno. la nostra operazione è il più veloce e più affidabile con sicurezza adeguata prestito per il tuo bene. si può contare su di me per un prestito immediato. io do prestito a tasso di interesse del 2%. affrettatevi se desiderate un prestito senza stress oggi. Le persone interessate devono scrivere a me tramite ehism94@gmail.com

    would you like to get a loan today from a genuinely licensed private lender? if so, luck is on your side because if you are reading this ad then it is only in a matter of hours that your loan will arrive your bank account today. I am EHIS MACAULEY, a prominent businessman and a private lender. i am the lender who will change your story and end your long search for a solution to your financial worries. be it a loan to pay your bills, clear your debts, build a house, buy a car, start up a business, further your education or a loan to carry out or complete an on-going project. whatever the amount. whatsoever it is that you need a loan for, i am here to save the day. our operation is the fastest and most reliable with proper loan security for your own good. you can count on me for an instant loan. i give out loan at 2% interest rate. hurry up if you want a stress-free loan today. interested persons should write to me via ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Ciao, groupefinancemondial@gmail.com
    Sei registrato, banca vietati e non avete il favore delle banche, o meglio si dispone di un progetto e hanno bisogno di finanziamento, un record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondo per investire in società.
    Quindi se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi via E-mail: groupefinancemondial@gmail.com
    per saperne di più sulle mie condizioni molto favorevoli.
    Persona seria non astenersi
    Grazie

    RispondiElimina
  24. Ciao
    Stai cercando un prestito per sia rilanciare le attività
    sia per la realizzazione di un progetto, o si acquista un
    Appartamento, ma purtroppo la banca ti chiede alle condizioni che si
    non sono in grado di non preoccuparsi di me io sono un particolare che concede di
    prestiti da € 1000 a € 10.000.000 attraverso tutte le persone in grado di
    conformi alle sue condizioni. il tasso di interesse è il 2% l'anno, si
    servono soldi per altri motivi; non hesietez non da me
    contatto per offerta di denaro contante ulteriori informazioni.
    Grazie di contattarmi via mail:marianemaguir@outlook.fr

    RispondiElimina
  25. Ciao a tutti.. Questo serve a prevenire la maggior parte degli istituti di credito
    denaro sono i truffatori più. Dico a voi perché ho
    il vissuto. Essi hanno ingannato più volte. Non ho mai veramente pensato
    più nella parola di finanziatori falsi prima che attraversino la strada
    Signorina Perez. Lei mi ha dato mio prestito soldi da 40.000 euro in
    meno di una settimana. Una somma che ho rimborsato entro
    3 anni con un tasso del 3%. Grazie a lui ero in grado di espandere il mio piccolo
    commercio e sono eternamente grato per questo. Quindi
    Si prega di scrivere a lui all'indirizzo: angelavadez8@gmail.com, se si
    bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che ci sono ancora
    qui, da istituti di credito reale che vogliono aiutare. Sentitevi liberi della
    contatto. Grazie e Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  26. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Hai bisogno di un prestito? Se si! Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%. Contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (oceanloanfirm@postribe.com) .Abbiamo anche dare i prestiti da (£ 5000) migliaia di sterline a (£ 100.000.000) Cento milioni di sterline per gli individui e le imprese, il credito è aperto a tutti indipendentemente dal nazionalità

    RispondiElimina
  28. Fine vostre preoccupazioni finanziarie

    Fine vostre preoccupazioni finanziarie ora posso sorridere che timorato di Dio l'uomo, che aveva assicurato £ 220.000 € e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da questo uomo, senza alcun problema. Vi consiglio di non scegliere la persona sbagliata, sarà sicuramente applicare per i prestiti in denaro per il progetto e l'altro. Ho scritto questo post, perché il signor Pendelis Ricchezza, mi ha fatto sentire benedetto i loro prestiti. E 'attraverso un amico che ho incontrato questo timore uomo onesto e generoso Dio che mi ha aiutato a questo fondo per pagare il prestito della tua vita, è necessario un aiuto finanziario, ti trovi in ​​difficoltà, non hanno accesso al credito bancario, o no favore della banca per finanziare la costruzione, sviluppo immobiliare, sviluppo del business la propria attività, è necessario aver visto e fare soldi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette o debiti. Pertanto, si consiglia di andare lì, entrare in contatto e incontrare con voi per i servizi che ne fanno richiesta. Contatto Indirizzo: pwloancompany484@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao,

    Alla ricerca di un prestito d'affari, prestito personale, mutuo ipotecario, prestito auto, prestiti, prestiti di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc .. o avete un prestito da una banca o controllo finanziario è stato un motivo respinto o più, non le loro soluzioni di prestito! Sono un vescovo, un creditore privato, i prestiti alle imprese e privati a un tasso del 2% basso e conveniente di interesse. Interessato? Contattateci al fine di elaborare il prestito dopo il trasferimento entro 48 ore. Contatto: (dicksonloanfirm@hotmail.com)

    RispondiElimina
  30. Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@hotmail.com

    RispondiElimina
  31. Avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? Hai bisogno
    personali o aziendali prestito? Hai bisogno di un prestito per vari
    altri scopi? Se sì, non esitate a contattarci oggi a
    (AustineDan413@gmail.com) per un prestito.
    Offriamo il più grande prestito di $ 5,000.000.00. Noi offriamo
    prestito @ tasso di interesse fisso del 3% per tutta la durata del
    1-20 anni. Diamo due mesi prima del periodo di grazia
    pagamento mensile inizia. Quindi, se siete interessati,
    si prega di compilare il modulo sottostante e tornare a noi come
    presto possibile per l'elaborazione.
    Nome e cognome: ...................
    Genere: ...................
    Età: .....................
    Indirizzo: ................
    città: .......................
    nazione: ..................
    Ammontare del prestito: ..............
    La durata del prestito: .............
    Numero di telefono: ................
    occupazione: ...................
    reddito mensile: ..............
    Lo scopo del prestito: .................
    Avete chiesto un prestito prima? .............

    RispondiElimina

  32. Offerta del prestito serio ed onesto: (prestito.campass.it@gmail.com)

    Ciao, Mrs & Mr
    Mi presento, io sono PEROTTO GILDO, residente italiano nazionalità in Francia.
    Io sono un creditore particolare, in collaborazione con diverse banche in 3 paesi (l'Italia; la Spagna e la Francia)
    per tutti i tipi di prestiti e sicuro protetto. dispone di oltre 13 anni di esperienza senza alcun guasto.
    Così, più si preoccupa per te ora, perché sono lì per aiutare.
    Lo sai che molte persone nel mondo vuole fare tanti progetti che è possono creare un
    migliaia di posti di lavoro? ma non hanno mezzi finanziari per avviare il loro progetto. Penso che aiuto voi con un finanziamento veloce e affidabile.
    I dispone di un capitale che servirà in particolare a breve e lungo termine che vanno da 5000 a €25.000.000 prestiti
    qualsiasi persona seria che vogliono questo prestito con interesse del 3% l'anno a seconda della quantità pronta come essendo particolare
    Io non voglio violare la legge sull'usura. Si può pagare fino a 25 anni a seconda della quantità di pronta. È per voi a vedere per i pagamenti mensili.
    Chiedo che l'onestà e la fiducia. non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

    Contatto - ci ha il mio indirizzo email: prestito.campass.it@gmail.com

    PEROTTO GILDO

    NB: mi piacerebbe lavorare su basic buona significa fiducia, nessuno sbagliato intensione si prega di fare.
    Grazie in anticipo!


    ........................................................................................................................................................................






    Offerta del prestito serio ed onesto: (prestito.campass.it@gmail.com)

    Ciao, Mrs & Mr
    Mi presento, io sono PEROTTO GILDO, residente italiano nazionalità in Francia.
    Io sono un creditore particolare, in collaborazione con diverse banche in 3 paesi (l'Italia; la Spagna e la Francia)
    per tutti i tipi di prestiti e sicuro protetto. dispone di oltre 13 anni di esperienza senza alcun guasto.
    Così, più si preoccupa per te ora, perché sono lì per aiutare.
    Lo sai che molte persone nel mondo vuole fare tanti progetti che è possono creare un
    migliaia di posti di lavoro? ma non hanno mezzi finanziari per avviare il loro progetto. Penso che aiuto voi con un finanziamento veloce e affidabile.
    I dispone di un capitale che servirà in particolare a breve e lungo termine che vanno da 5000 a €25.000.000 prestiti
    qualsiasi persona seria che vogliono questo prestito con interesse del 3% l'anno a seconda della quantità pronta come essendo particolare
    Io non voglio violare la legge sull'usura. Si può pagare fino a 25 anni a seconda della quantità di pronta. È per voi a vedere per i pagamenti mensili.
    Chiedo che l'onestà e la fiducia. non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

    Contatto - ci ha il mio indirizzo email: prestito.campass.it@gmail.com

    PEROTTO GILDO

    NB: mi piacerebbe lavorare su basic buona significa fiducia, nessuno sbagliato intensione si prega di fare.
    Grazie in anticipo!




    ........................................................................................................................................................................

    RispondiElimina
  33. Buongiorno,
    Sono essendo la signora Céline alla ricerca diprestito da oltre 3 mesi,
    sono stato molte volte ingannato su siti di prestitotra privato
    volendo fa un prestito tra privato in molte persone.
    Ma ogni volta mi sono fare avere da prestatori falsie
    alla fine non ricevo nulla sul mio conto. Mafortunatamente sono
    caduto su signore de nome CARLOS realmentesemplice e piacevole che lo ha aiutare ha
    trovare il mio prestito di 250.000€ che ho ricevutosul mio conto 48 ore
    dopo senza troppi protocolli.
    Dunque voi che siete nella necessità poiché iopotete scriverle e
    carloscuidadania@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Pensi di ottenere aiuti finanziari seriamente bisogno di un prestito urgente, si prevede di iniziare la propria attività, è in debito? Questa è la tua occasione per ottenere il vostro desiderio perché diamo fuori prestito personale, prestito di affari, prestiti commerciali, e tutti i tipi di prestito a tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci immediatamente via e-mail: (targo_bank@yahoo.com e targo1bank@gmail.com)

    RispondiElimina
  35. Avete bisogno di un prestito per pagare le bollette o per iniziare la propria attività? Se Si Contatto Ocean Finanza e Mutui Limitato ® per prestiti alle piccole e grandi quantità di oggi, al tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi via e-mail: oceanlimiteds01@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao

    Sono Mr Rod Williams, un legittimo e un usuraio stimabile. Noi
    sono da ROD WILLIAMS Loan Company. Prestiamo i fondi fuori per
    persone che necessitano di assistenza finanziaria con cattive di credito o in
    hanno bisogno di soldi per pagare le bollette o di investire in attività.

    Sei stato alla ricerca per il prestito? si deve non preoccuparsi perché sei
    nel posto giusto Offriamo
    Prestito che vanno da 5.000 milioni a 20.000.000 milioni a basso interesse
    tasso del 3%.

    Se hai bisogno di un prestito gentilmente di contattarci via e-mail:

    rodwilliamsloaninvestment123@outlook.com


    Si prega di essere informarvi che siamo affidabili e in grado di offrire prestito
    quantità. Completa / compilare il modulo qui di seguito, in modo che possiamo iniziare la
    processo di prestito.

    1: Nome (s): ....................
    2: Paese: ...................
    3: Stato: .................... Home Indirizzo: ................
    4: Età: ...........................
    5: Reddito mensile: ...............................
    6: Altezza: ..............................
    7: Prestito Durata: ............................
    8: importo richiesto: .................
    9: Numero di telefono: ....................
    10: Impiego: ...........................
    11: Infine, una copia scannerizzata di una delle
    In seguito si deve essere inviato insieme la risposta:

    * Passaporto internazionale
    * Patente di guida


    ROD WILLIAMS Loan Company
    Cercare un modo migliore per la libertà finanziaria! ...


    Grazie

    RispondiElimina
  37. OFFERTA SERIA DI PRESTITO E-mail: ( perotto_luciano@outlook.fr )

    Ciao
    Se siete seri e che avete bisogno di un prestito, si prega di
    contattare con noi al più presto possibile e sarai subito esaudito.
    Siamo un gruppo di operatori economici con capitale sufficiente per
    aiutare le persone che sono nel bisogno di un prestito che vanno da €
    5000 a € 9.000.000€ ad un tasso del 3% e un periodo di 1 a 50 anni, se
    desidera essere contattato via e-mail: ( perotto_luciano@outlook.fr )

    Nome:
    Ammontare del prestito:
    Durata:
    Reddito mensile:
    La tua occupazione:
    Nazione:
    Tel:
    Hai mai chiesto un prestito: ________________
    Se è già stato applicato per un prestito, che trattava in modo equo? Dove
    si basa l'azienda? .
    Scrivici privatamente via e-mail: ( perotto_luciano@outlook.fr )

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  38. OFFERTA SERIA DI PRESTITO E-mail: ( perotto_luciano@outlook.fr )

    Ciao
    Se siete seri e che avete bisogno di un prestito, si prega di
    contattare con noi al più presto possibile e sarai subito esaudito.
    Siamo un gruppo di operatori economici con capitale sufficiente per
    aiutare le persone che sono nel bisogno di un prestito che vanno da €
    5000 a € 9.000.000€ ad un tasso del 3% e un periodo di 1 a 50 anni, se
    desidera essere contattato via e-mail: ( perotto_luciano@outlook.fr )

    Nome:
    Ammontare del prestito:
    Durata:
    Reddito mensile:
    La tua occupazione:
    Nazione:
    Tel:
    Hai mai chiesto un prestito: ________________
    Se è già stato applicato per un prestito, che trattava in modo equo? Dove
    si basa l'azienda? .
    Scrivici privatamente via e-mail: ( perotto_luciano@outlook.fr )

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  39. Urgente finanzia prestito: frucco.cristian.0973@gmail.com


    Ciao

    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante.

    Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire.

    Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al pi presto.

    avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potr risolvere pi rapidamente i vostri problemi sia
    con la vostra
    banca o anche con societa. Sono di nazionalit francese residenza in
    italia societa del mio prestito si trova nella citt di verona.
    Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre
    attiviti ose avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: frucco.cristian.0973@gmail.com


    NB: la fornitura della vostra carta d'identità o il vostro passaporto con il vostro
    indirizzo domiciliare è obbligatorio, astenersi se non siete seri pena d'azione giudiziaria.

    Cordiali Saluti..

    RispondiElimina
  40. Saluti tutti.

    Io sono il signor Paul Williams un prestito creditore privato, siamo soggetti privati che danno tutti i tipi di prestiti a persone che sono finanziariamente verso il basso e in necessità di aiuto finanziario, diamo i prestiti a tasso molto basso costo senza stress. la nostra azienda è ben registrata e in grado di dare i prestiti ai privati e organismi di cooperare in buone condizioni. I nostri servizi sono veloci e facili. Se siete interessati a ottenere prestito da noi gentilmente di contattarci al nostro e-mail aziendale: paulwilliamsfinance@gmail.com

    a trovarci oggi per i nostri servizi affidabili
    Saluti
    Mr Paul Williams.
    Azienda Email: paulwilliamsfinance@gmail.com
    Contattaci subito.

    RispondiElimina
  41. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of S$250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of S$250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    BORROWERS APPLICATION DETAILS


    1. Name Of Applicant in Full:……..
    2. Telephone Numbers:……….
    3. Address and Location:…….
    4. Amount in request………..
    5. Repayment Period:………..
    6. Purpose Of Loan………….
    7. country…………………
    8. phone…………………..
    9. occupation………………
    10.age/sex…………………
    11.Monthly Income…………..
    12.Email……………..

    Regards.
    Managements
    Email Kindly Contact: urgentloan22@gmail.com

    RispondiElimina
  42. offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamenti, per riprendere le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede le condizioni in cui si è in grado di riempire. Una donna di caso italiano disponibile a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. Egli aiutare ottenere il mio prestito di 15.000 € per la mia attività e mi sento sollevato grazie a questa donna, in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo. Si prega di contattare lei che hai bisogno di un prestito
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Sei un uomo d'affari o una donna? Avete bisogno di fondi per iniziare la propria attività? Avete bisogno di un prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un buon affare? Avete bisogno di fondi per finanziare il progetto? Offriamo servizi di prestito garantito di qualsiasi numero e in qualsiasi parte del mondo per (persone fisiche, aziende, immobili e persone giuridiche) al nostro eccellente tasso di interesse del 2%. Per l'applicazione e ulteriori informazioni inviare le risposte al seguente indirizzo di posta elettronica: (khalifafinancialcompanies@outlook.com o khalifafinancialcompanies@gmail.com)

    Grazie,
    KHALIFA STEVE.

    RispondiElimina
  44. Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2017@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Sei in qualche problema finanziario? Avete bisogno di prestiti veloci per cancellare il tuo debito e tornare al lavoro. Se così ci contatta per ulteriori dettagli per l'applicazione del prestito. Contattaci solo in questa email ====> ultimateloans@outlook.com

    RispondiElimina
  46. Buongiorno
    Sono signora aniello, offro prestiti ai privati che
    hanno bisogno di un investimento personale con un tasso di 2%
    L'importo varia di 2000 EURO a 8.000.000 EURO. Sono rapido e
    equo. Dunque desidero anche la gente onesta e degno di fiduce.
    Volete precisarmi nelle vostre domande di prestito l'importo esatto che voi
    auspicate e la durata di rimborso della vostra scelta.
    Volete scriverlo per i vostri prestiti personali
    Il mio indirizzo:
    e-mail: aniello01952@gmail.com
    e-mail: aniello01952@gmail.com

    RispondiElimina
  47. * Offre un tasso del prestito di interessi del 3%
    * Assicurazione per imprenditore senza contanti
    * Garanzia per soldi

    Con un ottimo punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o associazioni di imprese o cooperative ai fini dei vantaggi industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    WhatsApp: +15184181390
    Posta diretta
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Saluti
    Hai bisogno di aiuto finanziario speciale per risolvere i tuoi sogni,
    il tuo servizio e il tuo problema particolare.In seguito alla nostra intervista con
    uno dei miei consulenti finanziari,

    Siamo una società privata (OPP) che ha deciso
    di offrire denaro a chi ha bisogno. Sono di nazionalita francese residenza in Italia nella citta di agrigento Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitalemolto importante 100.000.000€. Siete anche un privato, onesto e di buona moralita.

    NB: avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere un prestito che potrebbe risolvere i vostre problema sia con la vostra
    banca o anche con societa. Se avete un progetto, Se avete un bisogno di un prestito rapido all'indirizzo mail seguente. angellagiuseppina@gmail.com

    Se avete bisogno di un prestito di consolidamento del 3% a 25%, abbiamo molti piani flessibili sul nostro pannello di prestito per aiutarvi,
    Poi la buona notizia è qui !!! Siete venuti nel posto giusto dove si può ottenere il prestito facile e veloce,
    * Prestiti personali (protetto e chirografari)
    * Business Prestiti (protetto e chirografari)
    * Prestito auto
    Molti more.We sono certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e usurai dinamici,
    Diamo prestiti a tasso di interesse del 2%, l'importo varia da 5.000,00€ o ($USD) a $ 500.000,00€ ($USD) e un periodo di
    ri-pagamento di 1 anno per 50 anni di durata conttato angellagiuseppina@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio. E che lo ha aiutato con un prestito di 70.000,00€. Io garantiti che ho ricevuto il prestito che la settimana scorsa e grazie a questo denaro potrei pagare le mie fatture ed aprire la mia impresa a voi che non li avete il favore delle banche ecco è e-mail: maurocallipo94@gmail.com






    Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio. E che lo ha aiutato con un prestito di 70.000,00€. Io garantiti che ho ricevuto il prestito che la settimana scorsa e grazie a questo denaro potrei pagare le mie fatture ed aprire la mia impresa a voi che non li avete il favore delle banche ecco è e-mail: maurocallipo94@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Come ho ottenuto il mio importo del prestito desiderato da una società di prestiti affidabili (chillwellfinancialhome@gmail.com)

    Ciao a tutti, il mio nome è Sandra Kalniete, sono dell'Alabama, dello stato unito, sono qui per testimoniare di come ho ottenuto il mio prestito da Mr Chillwell Loans Company {(chillwellfinancialhome@gmail.com)} mi riferisco a questa mia testimonianza a in Sud America perché ho sentito parlare delle persone che stanno cadendo per la società di prestito errata e stanno prendendo un sacco di soldi guadagnati, dopo che ho applicato Due volte da vari finanziatori di prestiti che hanno dichiarato di essere finanziatori proprio qui questo forum, ho pensato loro i prestiti sono stati reali e ho applicato ma non mi hanno mai prestato fino a quando un mio amico non mi presenta alla compagnia James Peterson World Loans Company, che mi ha promesso di aiutarmi con un prestito del mio desiderio e ha fatto davvero come ha promesso senza alcuna forma di ritardo , Ho avuto dubbi, ma non mi impegno mai a credere. Non ho mai pensato che esistano ancora finanziatori di crediti affidabili fino a quando ho incontrato Mr Chill Well, che mi ha veramente aiutato con il mio prestito e ho cambiato la mia vita per il meglio. So che ci sono ancora molti buoni finanziatori là fuori, ma vi consiglierei là fuori in cerca di prestatore affidabile prestito per provare Mr Chillwell Loans Company, il suo è cura e comprensione. Non so se hai bisogno di un prestito urgente anche o volete finanziare i vostri progetti, quindi non esitate a contattare oggi Mr Chillwell Company. il suo indirizzo e-mail è (chillwellfinancialhome@gmail.com)

    RispondiElimina
  51. richiedere un prestito a prezzi accessibili urgentemente oggi: Hobelmanfinance@gmail.com testo o chiamami +17816567138

    RispondiElimina
  52. Finanza particolari Prestito

    Saluti
    Hai bisogno di aiuto finanziario speciale per risolvere i tuoi sogni,
    il tuo servizio e il tuo problema particolare.In seguito alla nostra intervista con
    uno dei miei consulenti finanziari,

    Siamo una società privata (OPP) che ha deciso
    di offrire denaro a chi ha bisogno. Sono di nazionalita francese residenza in Italia nella citta di agrigento Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitalemolto importante 100.000.000€. Siete anche un privato, onesto e di buona moralita.

    NB: avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere un prestito che potrebbe risolvere i vostre problema sia con la vostra
    banca o anche con societa. Se avete un progetto, Se avete un bisogno di un prestito rapido all'indirizzo mail seguente. angellagiuseppina@gmail.com

    Se avete bisogno di un prestito di consolidamento del 3% a 25%, abbiamo molti piani flessibili sul nostro pannello di prestito per aiutarvi,
    Poi la buona notizia è qui !!! Siete venuti nel posto giusto dove si può ottenere il prestito facile e veloce,
    * Prestiti personali (protetto e chirografari)
    * Business Prestiti (protetto e chirografari)
    * Prestito auto
    Molti more.We sono certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e usurai dinamici,
    Diamo prestiti a tasso di interesse del 3%, l'importo varia da 5.000,00€ o ($USD) a $ 500.000,00€ ($USD) e un periodo di
    ri-pagamento di 1 anno per 50 anni di durata conttato angellagiuseppina@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Ciao
    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 10.000.000€
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire. robertasantiago01234@gmail.com


    FINANZIAMENTI IN 24 ORE DI TEMPO....robertasantiago01234@gmail.com


    AVETE BISOGNE DI UN PRESTITO O FINANZIAMENTO RAPIDO


    CONTATTAMI RAPIDO robertasantiago01234@gmail.com


    Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese robertasantiago01234@gmail.com


    Finanziamento veloce e serio email : robertasantiago01234@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Sei giù finanziariamente? Alla ricerca di un prestito?
    Offriamo prestiti personali, prestiti aziendali, prestiti agli studenti, prestiti auto e prestiti
    Per pagare le bollette da $ 8000 a $ 14.000.000,00, dollaro / euro, al 3%
    tasso d'interesse. I prestiti devono essere per scopi legittimi e legali. Se hai bisogno
    aiuto finanziario / prestiti contattaci direttamente ora a:
    peterheymannloanoffer@gmail.com
    Saluti,
    Signor Pater L Scott.
    Email di contatto: peterheymannloanoffer@gmail.com
    ************* ************************************* *****************
    NOTA: SIAMO SPIACENTI SE VEDETE QUESTO MESSAGGIO COME MESSAGGIO DI AVVISO NELLA CARTELLA DELLO SPAM
    È DOVUTO DAL PROVIDER DELLA RETE DEL DOMINIO EMAIL.

    RispondiElimina
  55. Buon giorno
    Caro Signore / Signora,1
    Siamo una base di gruppi finanziari registrati qui in Svezia e stiamo attualmente concedendo prestiti a società e privati. Sono residenza in europe italie.

    Distribuiamo tutti i tipi di prestiti con un tasso di interesse molto basso del 2%. Avete bisogno del prestito per espandere la vostra attività o avete bisogno di

    un prestito personale. Offriamo prestiti personali, prestiti auto, mutui per la casa, prestiti per studenti, prestiti aziendali, prestiti per investimenti, prestiti

    per il consolidamento del debito, ecc. Inviateci le informazioni di seguito sulla nostra email robertasantiago01234@gmail.com

    RispondiElimina
  56. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Buon giorno
    Caro Signore / Signora,1
    Siamo una base di gruppi finanziari registrati qui in Svezia e stiamo attualmente concedendo prestiti a società e privati. Sono residenza in europe italie.

    Distribuiamo tutti i tipi di prestiti con un tasso di interesse molto basso del 2%. Avete bisogno del prestito per espandere la vostra attività o avete bisogno di

    un prestito personale. Offriamo prestiti personali, prestiti auto, mutui per la casa, prestiti per studenti, prestiti aziendali, prestiti per investimenti, prestiti

    per il consolidamento del debito, ecc. Inviateci le informazioni di seguito sulla nostra email robertasantiago01234@gmail.com
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    RispondiElimina
  57. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina
  58. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  59. Offerta di prestiti da privato

    Buongiorno sig. o sig.ra
    Proposta d’aiuto di finanziamento di prestito di denaro tra privato serio
    Sono Claudia Scavinoti (nato nel 1965 a Milano) è un Madre di affari
    italiano, specializzato nel riacquisto ed i raddrizzamenti di imprese.

    Con i miei due fratelli, sono alla testa dei fondi per gli
    investimenti come Strategic Holdings tramite la holding lussemburghese
    BI-Invest holding. Nel 2014, Claudia Scavinoti diventa
    principale azionista del club Mediterraneo prima di rinunciare alle sue OPA
    all’inizio dell’anno successivo.

    Ma più per aiutare la popolazione italiana ho deciso di fare offerte
    di prestito ‘denaro ha ogni persona italiano ouqui risiede in Italia e
    che è nella necessità di finanziamento di prestito di denaro e non
    stimolato prima di me contattare per questo prestito poiché sono in
    collaborazione con la banca popolare di Milano e la banca LAZARD BANCA.
    Io voi presi di contattarmeli che siete nella necessità di uno
    finanziamento di prestito di denaro tra privato di 3.500€ in 3.500.000€.

    Grazie di averlo capito.
    Ecco la mia posta mail : claudiascavinoti@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Offerta di prestiti da privato

    Buongiorno sig. o sig.ra
    Proposta d’aiuto di finanziamento di prestito di denaro tra privato serio
    Sono Claudia Scavinoti (nato nel 1965 a Milano) è un Madre di affari
    italiano, specializzato nel riacquisto ed i raddrizzamenti di imprese.

    Con i miei due fratelli, sono alla testa dei fondi per gli
    investimenti come Strategic Holdings tramite la holding lussemburghese
    BI-Invest holding. Nel 2014, Claudia Scavinoti diventa
    principale azionista del club Mediterraneo prima di rinunciare alle sue OPA
    all’inizio dell’anno successivo.

    Ma più per aiutare la popolazione italiana ho deciso di fare offerte
    di prestito ‘denaro ha ogni persona italiano ouqui risiede in Italia e
    che è nella necessità di finanziamento di prestito di denaro e non
    stimolato prima di me contattare per questo prestito poiché sono in
    collaborazione con la banca popolare di Milano e la banca LAZARD BANCA.
    Io voi presi di contattarmeli che siete nella necessità di uno
    finanziamento di prestito di denaro tra privato di 3.500€ in 3.500.000€.

    Grazie di averlo capito.
    Ecco la mia posta mail : claudiascavinoti@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Offerta di prestiti da privato

    Buongiorno sig. o sig.ra
    Proposta d’aiuto di finanziamento di prestito di denaro tra privato serio
    Sono Claudia Scavinoti (nato nel 1965 a Milano) è un Madre di affari
    italiano, specializzato nel riacquisto ed i raddrizzamenti di imprese.

    Con i miei due fratelli, sono alla testa dei fondi per gli
    investimenti come Strategic Holdings tramite la holding lussemburghese
    BI-Invest holding. Nel 2014, Claudia Scavinoti diventa
    principale azionista del club Mediterraneo prima di rinunciare alle sue OPA
    all’inizio dell’anno successivo.

    Ma più per aiutare la popolazione italiana ho deciso di fare offerte
    di prestito ‘denaro ha ogni persona italiano ouqui risiede in Italia e
    che è nella necessità di finanziamento di prestito di denaro e non
    stimolato prima di me contattare per questo prestito poiché sono in
    collaborazione con la banca popolare di Milano e la banca LAZARD BANCA.
    Io voi presi di contattarmeli che siete nella necessità di uno
    finanziamento di prestito di denaro tra privato di 3.500€ in 3.500.000€.

    Grazie di averlo capito.
    Ecco la mia posta mail : claudiascavinoti@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Offerta di prestiti da privato

    Buongiorno sig. o sig.ra
    Proposta d’aiuto di finanziamento di prestito di denaro tra privato serio
    Sono Claudia Scavinoti (nato nel 1965 a Milano) è un Madre di affari
    italiano, specializzato nel riacquisto ed i raddrizzamenti di imprese.

    Con i miei due fratelli, sono alla testa dei fondi per gli
    investimenti come Strategic Holdings tramite la holding lussemburghese
    BI-Invest holding. Nel 2014, Claudia Scavinoti diventa
    principale azionista del club Mediterraneo prima di rinunciare alle sue OPA
    all’inizio dell’anno successivo.

    Ma più per aiutare la popolazione italiana ho deciso di fare offerte
    di prestito ‘denaro ha ogni persona italiano ouqui risiede in Italia e
    che è nella necessità di finanziamento di prestito di denaro e non
    stimolato prima di me contattare per questo prestito poiché sono in
    collaborazione con la banca popolare di Milano e la banca LAZARD BANCA.
    Io voi presi di contattarmeli che siete nella necessità di uno
    finanziamento di prestito di denaro tra privato di 3.500€ in 3.500.000€.

    Grazie di averlo capito.
    Ecco la mia posta mail : claudiascavinoti@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Offerta di prestiti da privato

    Buongiorno sig. o sig.ra
    Proposta d’aiuto di finanziamento di prestito di denaro tra privato serio
    Sono Claudia Scavinoti (nato nel 1965 a Milano) è un Madre di affari
    italiano, specializzato nel riacquisto ed i raddrizzamenti di imprese.

    Con i miei due fratelli, sono alla testa dei fondi per gli
    investimenti come Strategic Holdings tramite la holding lussemburghese
    BI-Invest holding. Nel 2014, Claudia Scavinoti diventa
    principale azionista del club Mediterraneo prima di rinunciare alle sue OPA
    all’inizio dell’anno successivo.

    Ma più per aiutare la popolazione italiana ho deciso di fare offerte
    di prestito ‘denaro ha ogni persona italiano ouqui risiede in Italia e
    che è nella necessità di finanziamento di prestito di denaro e non
    stimolato prima di me contattare per questo prestito poiché sono in
    collaborazione con la banca popolare di Milano e la banca LAZARD BANCA.
    Io voi presi di contattarmeli che siete nella necessità di uno
    finanziamento di prestito di denaro tra privato di 3.500€ in 3.500.000€.

    Grazie di averlo capito.
    Ecco la mia posta mail : claudiascavinoti@gmail.com

    RispondiElimina
  64. offerta di prestito veloce indirizzo e-mail è: email: angellagiuseppina@gmail.com
    Buongiorno signore/signora tu chi
    Cercate del finanziamento, che sia per montare le vostre attività, per un progetto, o comperare un appartamento, un'automobile, una moto, o creare la vostra impresa, ma purtroppo la banca vi chiede condizioni che non possiate riempire più preoccupazione che sono un individuo che accordo dei prestiti che vanno del 2000 a 100 milioni di euro di ha l'ogni persona atta a riempire i loro engagements.par anche il tasso d'interesse è pari al 2% ad uno. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; Non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni,
    Mail: angellagiuseppina@gmail.com

    RispondiElimina
  65. offerta di prestito veloce indirizzo e-mail è: email: angellagiuseppina@gmail.com
    Buongiorno signore/signora tu chi
    Cercate del finanziamento, che sia per montare le vostre attività, per un progetto, o comperare un appartamento, un'automobile, una moto, o creare la vostra impresa, ma purtroppo la banca vi chiede condizioni che non possiate riempire più preoccupazione che sono un individuo che accordo dei prestiti che vanno del 2000 a 100 milioni di euro di ha l'ogni persona atta a riempire i loro engagements.par anche il tasso d'interesse è pari al 2% ad uno. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; Non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni,
    Mail: angellagiuseppina@gmail.com


    offerta di prestito veloce indirizzo e-mail è: email: angellagiuseppina@gmail.com
    Buongiorno signore/signora tu chi
    Cercate del finanziamento, che sia per montare le vostre attività, per un progetto, o comperare un appartamento, un'automobile, una moto, o creare la vostra impresa, ma purtroppo la banca vi chiede condizioni che non possiate riempire più preoccupazione che sono un individuo che accordo dei prestiti che vanno del 2000 a 100 milioni di euro di ha l'ogni persona atta a riempire i loro engagements.par anche il tasso d'interesse è pari al 2% ad uno. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; Non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni,
    Mail: angellagiuseppina@gmail.com

    RispondiElimina
  66. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  67. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  68. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Le mie offerte prestiti sono molto serie
    BUONGIORNO

    Hai bisogno di un prestito per risolvere tutti i tuoi problemi di debito contattaci

    Siamo un'associazione bancaria internazionale e internazionale.

    Ti sto offrendo un prestito tra individui per permetterti di realizzare i tuoi sogni senza preoccupazioni.

    Sto scrivendo su questo sito per aiutarvi a ottenere finanziamenti veloci, seri e gratuiti.

    Quindi se avete bisogno di soldi urgenti, vi prego di contattarmi così posso farvi sapere della mia offerta.

    Il mio tasso d'interesse è del 2% e copre l'intero prestito. La mia capacità di finanziamento va da 3.500 Euro a 450.000 Euro.

    E-mail: finanzamatina@gmail.com


    Le mie offerte sono molto serie

    Grazie.

    RispondiElimina
  70. Le mie offerte prestiti sono molto serie
    BUONGIORNO

    Hai bisogno di un prestito per risolvere tutti i tuoi problemi di debito contattaci

    Siamo un'associazione bancaria internazionale e internazionale.

    Ti sto offrendo un prestito tra individui per permetterti di realizzare i tuoi sogni senza preoccupazioni.

    Sto scrivendo su questo sito per aiutarvi a ottenere finanziamenti veloci, seri e gratuiti.

    Quindi se avete bisogno di soldi urgenti, vi prego di contattarmi così posso farvi sapere della mia offerta.

    Il mio tasso d'interesse è del 2% e copre l'intero prestito. La mia capacità di finanziamento va da 3.500 Euro a 450.000 Euro.

    E-mail: finanzamatina@gmail.com


    Le mie offerte sono molto serie

    Grazie.

    RispondiElimina
  71. Stai cercando una vera società di prestito finanziario per ottenere un prestito da 10.000 a 10.000.000 di euro (per prestiti commerciali o aziendali, prestiti personali, prestiti personali, prestiti ipotecari, prestiti auto, prestiti di consolidamento del debito, prestiti di capitale di rischio, prestiti sanitari ecc. ))
    O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario per qualsiasi motivo?
    Richiedi ora e ottieni un vero prestito finanziario. Elaborato e approvato in 3 giorni.
    Società di prestito di prestiti legittimi Siamo un prestatore di prestiti internazionali che fornisce finanziamenti reali a privati ​​e aziende a un basso tasso di interesse del 2% con una carta d'identità valida o un passaporto internazionale del proprio paese per la verifica. I rimborsi di prestiti iniziano a 1 (uno) anno dopo il prestito è ricevuto e il periodo di rimborso è da 3 a 35 anni.
    Per una risposta immediata ed elaborare la domanda di frontiera entro 2 giorni lavorativi
    Contattaci direttamente tramite questa mail: legitloanaid@gmail.com

    Contattaci con le seguenti informazioni:

    Nome e cognome: ____________________________
    La quantità di denaro necessaria come prestito: ________________
    Termine di Credito: _________________________
    Lo scopo del prestito: ______________________
    Compleanno: ___________________________
    Genere: _______________________________
    Stato di matrimonio: __________________________
    Indirizzo di contatto: _______________________
    Città / Codice postale: __________________________
    Nazione: _______________________________
    Occupazione: ____________________________
    Cellulare: __________________________

    Invia la tua richiesta di risposta immediata a: legitloanaid@gmail.com

    grazie

    Amministratore delegato VICTOR ALEX

    RispondiElimina
  72. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia di denaro

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Ottenere un prestito di (montesana.antonio10@gmail.com)

    Passare le informazioni Prestito - Credito - Investimento Siamo registrati come istituzione finanziaria dal 2009. Prendiamo in prestito dalla nostra comunità di investitori in tutta Europa e otteniamo un prestito in

    meno di 24 ore con un tasso del 3%. Ottenere un prestito di 5.000 euro a 1.000.000 di euro (difficoltà finanziarie, progetti di costruzione, acquisti di auto o altro ...). Sono già 200 548 000 € di progetti realizzati in

    Europa ... E se il prossimo, è stato il tuo? Email:montesana.antonio10@gmail.com

    RispondiElimina

  74. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  75. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:flora.battisti001@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina
  76. Bgiorno
    Credito Ottenere un prestito con un tasso del 3%.
    Ottenere un prestito di 4.000 euro a 6.000.000 di euro (difficoltà finanziarie, progetti di costruzione, acquisti di auto o altro ...).
    Sono già 448 000 € di progetti realizzati ... E se il prossimo, è stato il tuo? Email: laurenziobilden@gmail.com
    Un credito ti impegna e deve essere rimborsato. Controlla le tue capacità di rimborso prima di impegnarti.
    laurenziobilden@gmail.com

    RispondiElimina

  77. Blank ATM card
    Do you know that you can withdraw cash from any ATM machine !!!

    We have specially programmed ATM cards that can be used to raise cash in ATMs or push, shops and businesses. We sell these cards to all our customers and interested buyers worldwide, the cards have a daily withdrawal limit of $ 5000 at ATM and up to $ 100,000 spending limit in the stores.

    We also offer the following services:
    1) Western UNION TRANSFERS
    2) BANKSLOGINS
    3) BANK TRANSFERS
    4) CRYPTOCURRENCY MINING
    5) PURCHASE OF GIFT CARDS
    6) SUBMISSION OF ACCOUNTS
    7) WALMART TRANSFERS
    8) BITCOIN INVESTMENTS
    9) REMOVAL OF NAME FROM DEBIT RECORD AND CRIMINAL RECORDING
    10) BANKHACKING

    Becoming wealthy and living the lifestyle of the rich and famous is the dream of many. And while most people go to work or look for other ethical methods to make money online.
    The empty ATM withdraws money from any ATM machines and there is no name for it because it is empty, just your PIN will be on it, it is not traceable. in the world.
    Contact: Kelvin Ericksson
    Email: blankatmmaster5555@gmail.com
    ICQ757580619
    web site: http: //blankatmmaster5555.wixsite.com/
    Harkers
    WhatsApp +3197005033695

    RispondiElimina


  78. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per più precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  79. Ciao,

    Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi

    settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.

    Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a

    lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà

    finanziarie.

    Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a

    10.000.000 €).
    Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza

    preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma

    totale, a: Contatto:

    DIDIER GOMESSE

    E-mail: didiergomesse@gmail.com

    Siamo al vostro servizio

    RispondiElimina



  80. Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.

    Il vostro menu del mese

    Ecco l'offerta più attesa dei privati.

    Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

    Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

    Un credito secondo le vostre necessità.

    Un credito da ricevere senza garanzia.

    Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

    Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

    La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

    Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Buongiorno spettatori di tutto il mondo, oggi c'è una buona notizia per tutti voi per ottenere la vostra carta bancomat vuota che funziona in tutti gli sportelli automatici del mondo. Abbiamo carte bancomat appositamente programmate che possono essere utilizzate per hackerare bancomat. Le carte bancomat possono essere utilizzate per prelievi agli sportelli automatici o per lo swipe, nei negozi e presso i POS. Emettiamo queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo. La carta ha un limite di prelievo giornaliero di $ 5.000 agli sportelli automatici e un limite di spesa fino a $ 55.000 nei negozi, a seconda del tipo di carta che ordini e della quantità di denaro che ti serve la CARTA ATM da uno Intervallo minimo da 5.000 a a massimo 15 milioni di dollari USA Con i nostri servizi di hacking di rete (THOMAS UNLIMITED HACKERS) non tenere per te i tuoi problemi finanziari in modo da non essere un maestro del debito o uno stress finanziario. Ecco perché devi contattarci rapidamente per trovare una soluzione ai tuoi problemi finanziari. Sarà nostro grande piacere quando sarai finanziariamente stabile. Siamo certificati e la tua privacy è al sicuro al 100% con noi. Non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari. Se hai bisogno di altri servizi di cyber hack, siamo a tua disposizione in qualsiasi momento e in qualsiasi giorno. Contattaci tramite il nostro indirizzo email: thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Saluti
    THOMAS FREDDIE HACKER ILLIMITATI
    Invia un'e-mail a thomasunlimitedhackers@gmail.com
    Chiama / SMS: +1 (985)465-8370
    Motto: Offriamo il servizio più veloce e affidabile

    RispondiElimina

  82. Hai bisogno di un prestito urgente, o di un prestito di investimento, o di tutti i tipi di prestiti? Thomas Financial Enterprises è una società di intermediazione finanziaria di successo, che offre pacchetti finanziari appositamente progettati a clienti di tutto il mondo. siamo in grado di offrire un'intera gamma di prodotti in prestito per i miglioramenti della tua casa. Sulle agevolazioni chirografari possono erogare un finanziamento minimo di 3.000,00 euro e massimo di 15.000,00 euro. Possono essere assunti con condizioni flessibili fino a 120 mesi. Se garantiscono il prestito su una proprietà, possono offrire prestiti da 5.000 a 500.000,00 euro che possono essere presi in 30 anni. Invia rigorosamente la tua domanda a tinvestor53@gmail.com WhatsApp“: +16892107004

    RispondiElimina
  83. Salve
    Prestito subito per tutto emergenza Prestito 5.000€ fino a 90.000.000, su un tasso interessante per risolvere tutto il vostro problema ed ha tutti
    aventi bisogno per verità. Sono degno di fiducia, serietà, onesta,Sicuro, affidabile e molto generosa, io garantirvi la soddisfazione al 100%. E-mail:
    claudiascavinoti@gmail.com

    RispondiElimina
  84. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO $ 300.000,00 USD DA UNA SOCIETÀ FINANZIARIA L'ULTIMA SETTIMANA E-mail per una risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlet Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite WhatsApp +19292227023 Email drbenjaminfinance@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Salve a tutti, siete un imprenditore, padre, madre o meglio una persona che necessita di un'assistenza finanziaria veloce e affidabile, in quanto banche e istituti di credito non vi concedono finanziamenti per altri soggetti. Se sei serio, non esitare a contattarci; insieme troveremo la soluzione migliore per te, quindi per maggiori informazioni contattaci qui: maramunaro3@gmail.com o +33 754022081

    RispondiElimina
  86. Lo chiamo sig. DIDIER GOMESSE.

    Se mi accontento inviato di questa pubblicità, è perché l'accesso credito al mondo sia una realtà.

    Amerei nella semplicità darli una mano per alleviato qualche li sono i vostri progetti.

    Se avete avuto la possibilità di leggere questa pubblicità è che potete infine avere la pace nella vostra vita.

    Ecco per voi un uomo di cuore disponibile per mettervi sulla buona strada.

    Scegliete un'opzione di credito che potete ricevere in 2 giorni. ( 5000€ à 5.000.000,00€ )

    Volete contattarlo al mio indirizzo mail: didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina


  87. Ciao

    Comodità, rapidità e riservatezza sono i nostri vantaggi per metterli alla comodità durante il processo.

    Chiedete finanzia e lo ricevete in 24:00 sul vostro conto.

    Vi garantiamo la nostra discrezione.

    tutti i dati che ci inviate sono rassicurati dopo da voi.

    Potete adattare le vostre necessità secondo i vostri desideri, gratuitamente e senza impegno.

    Il vostro mini credito di fiducia.

    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina


  88. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per più precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

    Buona comprensione


    RispondiElimina


  89. Ciao,

    Sono DIDIER GOMESSE, proprietario di molte imprese e società di produzioni in diversi settori un po'ovunque nel mondo, Europa, Asia e Africa.

    Allo scopo di aumentare il numero delle mie attività e rimettere a galla le mie casse a lunghi termini, amerei assegnare prestiti ad ogni persona desiderosa o aventi difficoltà finanziarie.

    Il nostro finanziamento comincia a parte di 5000€, 10.000€, 40 000€, 45.000€ a 10.000.000 €).
    Questi fondi saranno trasferiti immediatamente nel vostro nome nel vostro conto senza preoccupazione, quindi li prego di fornirli come segue: Nome, nome, paese e la somma totale, a: Contatto:

    DIDIER GOMESSE

    E-mail: didiergomesse@gmail.com

    Siamo al vostro servizio


    RispondiElimina
  90. Ciao a tutti. Ho visto commenti da persone che hanno già ottenuto il prestito da Mr Peter ore fa, ho confermato nel mio conto bancario personale un importo totale di $ 30.000 che ho richiesto. Questa è davvero una grande notizia e sto consigliando a tutti coloro che hanno bisogno di un prestito reale di richiedere tramite e-mail (peterheps01@outlook) o whatsapp +3185857744

    RispondiElimina
  91. Ciao a tutti ,
    Sono Luna di Lecce, Italia e voglio solo dire un clamoroso ringraziamento alla Cooperativa Finanza Rossella per la loro sincerità, apertura, trasparenza, veridicità, amore e supporto durante e dopo aver ottenuto i fondi del prestito da loro. Ho passato molto nelle mani di quei truffatori e il tempo non mi permette di dire tutto quello che ho passato negli ultimi mesi online nell'ospite o di ottenere un prestito per ottenere una casa qui in Italia ma Dio ha risposto al mio preghiere attraverso il sostegno e l'amore della signora Rossella Riccardo che mi ha abbracciato e capito con me nonostante il mio dubbio iniziale e la mancanza di serietà e con il suo buon cuore e amore ora sono proprietario di una casa attraverso i suoi fondi di prestito a tasso di interesse del 2% e ho giurato di diffondere questa notizia e anche dire al mondo che ci sono ancora autentiche e poche buone società di prestito online là fuori che possono aiutare e anche far rivivere un osso secco come ero prima. Non mancate di ascoltare e leggere questa testimonianza perché questa è una vera esperienza che cambia la vita e chiunque abbia bisogno di questo tipo di svolta non dovrebbe esitare o dubitarne perché ho dimostrato e giuro su Dio in cielo che questa storia è reale e anche la storia della mia esperienza con loro. Controllali sulla loro e-mail se hai bisogno di finanziamenti! email: rossellacooperative@hotmail.com , oppure puoi contattarla tramite la sua email: rossellacooperative@hotmail.com per una rapida chiamata in chat o whatsapp/ +35677926593

    Grazie
    Luna

    RispondiElimina

  92. Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
    del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
    molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralit.
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 1.000,00 € a 1.000.000,00 €
    per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire. avocatsaulo@gmail.com
    WhatsApp: +39 3509 228 529

    RispondiElimina

  93. Ciao

    Il vostro credito serio tra gli individui

    Avete bisogno di un credito tra individui.

    Sì, tra individui.

    Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.

    La banca si occupa solo del trasferimento.

    Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.

    Richiedi un credito tra 5000€ e 500.000€ e lo avrai in 48 ore

    Termini convenienti senza il fastidio.

    Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina
  94. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato pi li pu che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per pi precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000 a 5.000.000.00 .

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail:michelafonsatti@gmail.com

    whatsapp: +33 7 55 90 06 10

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  95. Siamo un istituto finanziario specializzato nel supportare progetti, aiutare anziani, disoccupati, mutui e pensionati, con un tasso di interesse del 3% durante il periodo di rimborso.

    Per maggiori informazioni potete contattarci: yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina

  96. OFFERTA DI PRESTITO GRATUITO : yvette.defonds@gmail.com
    Sono un individuo che offre un prestito al 3% per chiunque ne abbia bisogno, grazie per avermi contattato via email : yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina

  97. Hai bisogno di un prestito urgente oggi?
    Possiamo aiutarti con il prestito Contattaci oggi ( yvette.defonds@gmail.com )

    RispondiElimina

  98. Offerta di prestito di denaro tra privati yvette.defonds@gmail.com
    offriamo un prestito di denaro semplice, veloce e affidabile che va da 1.000,00 Euro a 1.000.000,00 Euro a persone serie e oneste
    ha bisogno di soldi con un tasso di interesse del 3% annuo. Per maggiori informazioni contattatemi solo tramite Email: yvette.defonds@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Ciao. Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese:
    Offro Prestito di 5.000€ in 1.900.000€:tizianamadonata@gmail.com
    Sono di nazionalità residenza in Italia

    Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua azienda, per
    l'acquisto di auto,
    per l'acquisto di motociclette, per la creazione della tua attività, per le
    tue esigenze personali.
    Concediamo crediti personali che vanno da 2.000 a 5.000.000 euro con un
    tasso di interesse eccezionale
    del 3% indipendentemente dall'importo. Si prega di specificare nella
    richiesta di prestito l'importo esatto
    e il periodo di rimborso desiderato. Sentiti libero di scrivermi su questa
    mail ; tizianamadonata@gmail.com

    RispondiElimina